Uno dei ceppi più studiati al mondo
Clinicamente testato in 67 studi clinici su oltre 8880 persone*, con 10 brevetti.
I ceppi di fermenti contenuti in tutti i prodotti Probify sono di origine naturale, ampiamente studiati, e la loro efficacia è clinicamente dimostrata. Il Lactobacillus plantarum 9843, che è alla base di tutti i nostri prodotti, è uno dei ceppi più studiati in assoluto al mondo. I nostri prodotti contengono inoltre Lactobacillus plantarum 15312 e Lactobacillus paracasei 13434.
* Goossens D., Alim Pharm Ther 2006;23(2):255-63.; Klarin B., Acta Anaesth Scand. 2008;52(8):1096-102.; Ducrotté P., World J Gastroent. 2012;18(30):4012-8.
Come funziona?
Segui il viaggio dei fermenti.
Formule esclusive
Oltre a colture batteriche di comprovata efficacia, le nostre formule esclusive contengono vitamine e minerali accuratamente selezionati che contribuiscono al benessere quotidiano.
Probify Daily Balance
Arricchito con vitamina B12, D3 e biotina per il benessere generale e la funzionalità immunitaria.
Probify Digestive Support
Arricchito con Calcio, che aiuta gli enzimi digestivi a scomporre grassi, carboidrati e proteine.
Le nostre capsule sono adatte a chi segue un'alimentazione vegetariana e sono prive di lattosio, gelatina, coloranti e glutine.
La confezione a elevato effetto barriera assicura che i fermenti siano conservati in condizioni ottimali.
Fatto in Svezia
Abbiamo scelto di collaborare con una società svedese leader nel settore della bioingegneria e specializzata nell'ambito dei fermenti vivi e nel loro ruolo di supporto del benessere.
Grazie alla stretta collaborazione con un pool di ricerca internazionale, sono in prima linea in questo campo in costante evoluzione, documentando gli effetti dei ceppi batterici brevettati e identificando nuovi ceppi di grande efficacia.
La dose giusta, garantita, in un integratore da assumere una volta al giorno
Nel contesto dei fermenti vivi si sente spesso parlare di quantità di fermenti contenuti in ogni dose, indicati con il termine tecnico UFC (unità formanti colonia). Questa quantità può variare da un milione a svariati miliardi di fermenti contenuti in una piccola capsula. Cosa significa questa cifra? E che importanza ha?
Visualizza di più
Gli integratori a base di fermenti vivi, per svolgere la loro funzione, devono contenere una certa quantità di fermenti, che varia notevolmente a seconda del ceppo. Per poter determinare la quantità di un certo ceppo batterico necessaria per ripristinare la flora intestinale, è fondamentale eseguire degli studi clinici. Una volta identificata la giusta quantità, non è detto che aumentandola si ottenga una maggiore efficacia. Invece, è più importante fare in modo che i fermenti raggiungano vivi l'intestino e che la loro efficacia sia dimostrata.
Noi di Probify abbiamo selezionato accuratamente i ceppi da utilizzare, in modo da poter fornire un dosaggio efficace in un comodo integratore da assumere una sola volta al giorno. Verifichiamo la conta dei fermenti vivi in tutti i nostri prodotti non appena escono dalla linea di produzione, e grazie ai nostri processi produttivi e alle confezioni a elevato effetto barriera siamo in grado di garantire le UFC fino alla data di scadenza del prodotto.